Iphone 12 Pro Max prezzo, design e colori, fotocamere

2021-11-09 10:19:22 By : Mr. nick xia

L'iPhone 12 Pro Max è il miglior iPhone 12 del gruppo, con un coinvolgente display da 6,7 ​​​​pollici, fotocamere incredibili, 5G e una forte durata della batteria.

Ma vediamo alcune specifiche nel dettaglio e conosciamo Iphone 12 Pro Max prezzo.

iPhone 12 Pro Max è lo smartphone Apple più grande e potente mai creato.

L'iPhone 12 Pro Max è molto più di una semplice versione a grande schermo dell'iPhone 12 Pro. Con il suo display da 6,7 ​​​​pollici, questo è il display più grande di sempre su un iPhone.

Ma l'iPhone 12 Pro Max (da $ 1,099) è all'altezza del suo nome in altri modi, con una fotocamera ancora più avanzata rispetto al normale iPhone 12 Pro e una durata della batteria notevolmente più lunga.

L'iPhone 12 Pro Max è uscito il 13 novembre 2020 con un prezzo di partenza di $ 1.099 / £ 1.099 per 128 GB di spazio di archiviazione.

L'iPhone 12 Pro Max è davvero un telefono incredibile e straordinario rispetto al normale iPhone 12 Pro. Fa davvero la differenza tra avere un telefono di punta che puoi usare con una mano e non uccidere.

Con questo Iphone ottieni un display molto più ampio e coinvolgente, che non solo si adatta a più contenuti sul display contemporaneamente, ma ti dà una tastiera più grande per la digitazione e praticamente un mini cinema in tasca.

Ha i bordi piatti e un aspetto più elegante. L'acciaio inossidabile dorato lucido e scintillante è particolarmente accattivante. È l'equivalente smartphone dei gioielli. Tuttavia, la finitura raccoglie le impronte digitali in fretta, lasciando aloni.

Oltre all'oro, le altre opzioni di colore includono l'argento e la grafite più ho-hum, così come il Pacific Blue.

La tacca sull'iPhone 12 Pro rimane piuttosto grande, ma la fotocamera TrueDepth è ancora molto utile per Face ID.

A 6.33 x 3.07 x 0.29 pollici l'iPhone 12 Pro Max è un po' più pesante del suo predecessore. Ma ottieni un display più grande all'incirca delle dimensioni, poiché Apple ha tagliato i bordi allo schermo.

Il Pro Max è anche più duro di questa volta. Si ottiene un display Ceramic Shield nella parte anteriore che è valutato per quattro volte le prestazioni di caduta e un migliore grado di resistenza all'acqua IP68 che scende a 6 metri invece di 4 metri.

Con il suo display OLED da 6,7 ​​pollici, il pannello OLED dell'iPhone 12 Pro Max è più piccolo ma più luminoso del Galaxy Note 20 Ultra da 6,9 pollici.

L'iPhone 12 Pro Max offre le migliori fotocamere di qualsiasi telefono.

Ha un sensore principale più grande rispetto al 12 Pro progettato per offrire un miglioramento dell'87% in condizioni di scarsa illuminazione rispetto all'iPhone 11 Pro Max. L'obiettivo principale dell'iPhone 12 Pro Max presenta anche un'apertura f/1.6 veloce e un sensore LiDAR per una messa a fuoco automatica più veloce.

Ottieni anche uno zoom ottico 2.5x dal teleobiettivo da 12 MP.

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commenterò.