Replax T Sport di Cavatorta, la rete metallica certificata per impianti sportivi - Impianti sportivi - Impianti sportivi

2021-12-13 05:20:01 By : Mr. Kitty Chen

SeiMedia srl ​​si occupa di marketing, comunicazione ed editoria tecnica specializzata, indipendente, dedicata a impianti sportivi e ricreativi, piscine, fitness e arredo urbano, con periodici e pubblicazioni monografiche.

TSPORT è il bimestrale bilingue, che offre costantemente ai suoi lettori informazioni accurate e aggiornate su progetti e realizzazioni, gestione, politica sportiva, prodotti, regolamenti.

Le SCHEDE TECNICHE sono tra le iniziative più importanti e originali di Tsport che le pubblica internamente sin dalle sue prime uscite. La raccolta delle schede tecniche è pubblicata su CD.

Gli INSERTI TECNICI sono monografie complete utili alla progettazione e realizzazione di specifiche tipologie di impianti.

La MAPPA FORNITORI viene pubblicata annualmente in due lingue e contiene informazioni sulle aziende operanti nel mondo della realizzazione di impianti sportivi.

TUTTERBA è il trimestrale a diffusione capillare dedicato alle pavimentazioni sportive in erba naturale e artificiale. I contenuti spaziano dalla presentazione delle creazioni all'informazione su tecnologie, tipologie, novità; dai suggerimenti alle discussioni fino all'analisi delle procedure.

La rete Replax T Sport, dotata di accessori di sistema, è in grado di garantire le prestazioni richieste dalla nuova norma UNI EN 13200-3:2018 e dal DM 18 marzo 1996.

La rete Replax T Sport di Cavatorta, dotata di accessori di sistema, è in grado di garantire le prestazioni richieste dalla nuova norma UNI EN 13200-3:2018 e dal DM 18 marzo 1996, “Norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio degli impianti sportivi” , integrato dal “Decreto Pisanu” del 2005, per quanto riguarda la sicurezza dei separatori perimetrali interni ed esterni negli stadi di calcio, ed è quindi ideale per la recinzione di impianti sportivi di ogni genere.

Replax T Sport è una rete metallica a semplice torsione e maglia quadrata, disponibile nelle altezze 220 e 250 cm; i fili della rete, in acciaio zincato, sono rivestiti in PVC. Grazie al grande diametro dei fili, 4,2 mm, e alla dimensione della maglia, 50×50 mm, la rete assorbe gli urti senza deformarsi, e garantisce un'ottima visibilità frontale e laterale del campo anche da una posizione molto vicina ad esso. La plastificazione è ottenuta attraverso l'esclusivo processo di sinterizzazione "Galvaplax Process" messo a punto da Cavatorta; le polveri di PVC utilizzate nel processo non contengono metalli pesanti, come cadmio e piombo. Il sistema si completa con cancelli carrabili e pedonali in acciaio, con telaio perimetrale e pali di sostegno, entrambi in tubo quadro d'acciaio, con specchi in rete elettrosaldata e componenti del sistema di chiusura in acciaio.

SeiMedia srl ​​​​Via Per Robecco 91 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italia P.IVA 09997300968

tel. +39 02 23052147 - fax +39 02 23055769 info@sporteimpianti.it

SeiMedia è aggiornamento, comunicazione e informazione. Con Sport & Impianti è un punto di riferimento sia per il mondo tecnico, ricreativo e sportivo professionistico; paesaggio ed energia; ambientale; stile di vita; tempo libero. Informa e comunica su normative, tecnologie e best practice, realizzazioni e operatori. Tsport, Mappa Fornitori e Tutterba sono tre testate di punta che entrano a far parte di una quotidiana e puntuale informazione sugli eventi di settore.

Sport & Impianti è il portale di TSPORT, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 190 / 12.05.1976. Amministratore Delegato Bruno Grillini