Firenze, bambina rischia di cadere dal terrazzo: salvata da due agenti - Reportpistoia

2022-09-30 21:22:30 By : Mr. Shangguo Ma

FIRENZE – Tragedia sfiorata a Rifredi (Firenze). Una bambina di 5 anni ieri pomeriggio (martedì 20 settembre) è stata soccorsa da due agenti della Polizia mentre era in procinto di cadere dal balcone.

La piccola si era infatti issata su una sedia in cerca della mamma.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato la bambina che si sporgeva con metà busto oltre la recinzione del terrazzo.

I poliziotti hanno allora cercato di tranquillizzarla accendendo i lampeggianti blu della volante. Poi si sono lanciati di corsa verso l’appartamento e una volta fatta irruzione nell’appartamento hanno messo in salvo la bambina.

Poco dopo è arrivata la madre che, visibilmente scossa per l’accaduto, è stata felicissima di poter riabbracciare la figlia. La donna rischia tuttavia una denuncia per il reato di abbandono di minore.

Questa mattina il Questore Maurizio Auriemma ha incontrato i due agenti delle volanti che, accompagnati da Antonio Nori – Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – hanno ricevuto le congratulandosi per il lavoro svolto.

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Reportpistoia è un quotidiano on line che racconta gli avvenimenti che accadono nell'area dell'Alta Toscana (da Prato alla Versilia, passando per Pistoia e Lucca) e della Città metropolitana di Firenze; l'attività delle istituzioni, la politica, la cronaca nera lo sport, senza trascurare le più importanti notizie di interesse nazionale e internazionale. Di proprietà di Tuscanet Srl sb, il quotidiano è gestito da Image comunicazione&eventi

Corso Silvano Fedi, 8 Pistoia 0573 365171 [email protected]

© Copyright - Reportpistoia.com