Ladispoli da film, l'auto sbanda e scavalca la recinzione che delimita la palude di Torre Flavia

2021-12-13 05:25:34 By : Mr. Peter Lee

Ladispoli, l'auto sbanda e salta la recinzione della palude di Torre Flavia - Un incidente piuttosto particolare quello accaduto oggi a Ladispoli. L'auto ha sorvolato la recinzione che delimita la strada dalla palude di Torre Flavia. L'autista a bordo, invece, non ha riportato gravi conseguenze, tuttavia è stato trasportato al pronto soccorso. Il pilota stava guidando lungo Via Fontana Morella in direzione Ladispoli quando ha perso il controllo della sua Y10 mentre si avvicinava alla curva. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiofonico di Civitavecchia. Poi, in mattinata, sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Ladispoli con un carro attrezzi per rimuovere l'auto distrutta dallo schianto.

Inviaci foto, video, notizie, curiosità, costumi in tempo reale.

Sei nel bel mezzo di un incidente? Scatta una foto della situazione e manda qualche riga alla redazione, chiedendo se vuoi essere citato nell'articolo come autore o meno. Invia il tuo materiale a [email protected] o raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione, baraondanews potrà fornire informazioni ancora più utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Siti web Gestione sociale Foto e video Prodotti Stampa

Per la tua pubblicità Comunicati stampa Lavora con noi Contatti

Tutti i diritti riservati [email protected] Periodico Indipendente - Iscrizione Tribunale di Civitavecchia n. 4 del 13/06/2011 Dir. Responsabile: Riccardo Dionisi © Copyright 2018 by baraondanews.it

Tutti i contenuti di BaraondaNews possono quindi essere utilizzati purché si citi sempre Baraondanews.it come fonte e si inserisca un link o un link visibile a www.baraondanews.it o alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di BaraondaNews possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali ulteriori autorizzazioni relative all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richieste a [email protected] BaraondaNews non è responsabile dei contenuti dei siti collegati, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto il diritto di rimuovere le informazioni ritenute offensive o contrarie alla morale. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a [email protected]